Gestione della documentazione elettronica e cartacea


La gestione della documentazione elettronica e cartacea dell’azienda può generare costi e perdite di tempo

 

Contenitori per archiviare documentiEsistono soluzioni in grado di risolvere questo problema, ma la scelta e l’introduzione di strumenti deve passare, secondo la nostra filosofia, da un’analisi costi/benefici. Realizzare questa analisi significa riflettere sulle domande che seguono – e che possono essere diverse a seconda della propria professione – e trovare una risposta.

Se sei un Amministratore di Condominio

  • Hai mai pensato a quanto tempo è necessario per un controllo su documenti comuni a più condomìni?
  • Hai mai pensato a quanto tempo è necessario per recuperare un documento in fase di pagamento, redazione bilancio, o altro?
  • Hai mai pensato a quanto tempo è necessario per produrre documentazione per un condòmino?
  • Hai mai pensato a quanto tempo è necessario per preparare la documentazione per l’assemblea?
  • Hai mai pensato a quanto tempo è necessario per raccogliere la documentazione per verifiche su F24?

Se sei un Commercialista

  • Hai mai pensato a quanto tempo è necessario per inviare documentazione richiesta da un cliente?
  • Hai mai pensato a quanto tempo è necessario per recuperare un documento in fase di predisposizione bilanci o altre rendicontazioni?
  • Hai mai pensato a quanto tempo è necessario per ricevere documentazione da clienti in forma tradizionale?
  • Pensa sarebbe possibile fare “caricare” i documenti su Archivio direttamente dai clienti?

Se sei un Assicuratore

  • Hai mai pensato a quanto tempo è necessario per recuperare il fascicolo di un polizza?
  • Hai mai pensato a quanto tempo è necessario per recuperare gli altri documenti dell’Agenzia (documenti contabili, contratti)?

La soluzione che abbiamo selezionato per te si chiama ARCHIVIO e ti permette di salvare i tuoi file in un ambiente protetto in modo che chiunque in azienda debba ricercarli, possa farlo con semplicità e secondo diversi criteri di ricerca. Consente inoltre di evitare i costi e i disagi legati alla gestione di voluminosi archivi cartacei.

Se non sarai soddisfatto dei benefici che il servizio ti porterà, ti garantiamo un rimborso rapido e cortese!

Scarica la scheda di approfondimento Archivio