Sicurezza, backup dei dati e controllo accessi


Cosa dice Wikipedia su perdita dei dati e sui sistemi di Backup?

 

backup

“Delle imprese che hanno subito disastri con pesanti perdite di dati, circa il 43% non ha più ripreso l’attività, il 51% ha chiuso entro due anni e solo il 6% è riuscita a sopravvivere nel lungo termine. I disastri informatici con ingenti perdite di dati nella maggioranza dei casi possono provocare il fallimento dell’impresa o dell’organizzazione, ragion per cui investire in opportune strategie di recupero diventa una scelta quasi obbligata” (it.wikipedia.org/wiki/Disaster_recovery).

Oggi, se vuoi veramente evitare di perdere i tuoi dati, non basta più farne una sola copia di backup,
Questo è veramente il minimo!

Fino a qualche anno fa era anche il massimo che si potesse fare, a meno di spendere cifre enormi.

Oggi la tecnologia e le reti  disponibili, ti permettono di fare molto di più; puoi permetterti infatti di avere più copie dei tuoi dati e in posti SICURI, lontani dal tuo ufficio…  a costi bassissimi!

Così se anche nei tuoi uffici, dovesse succedere qualcosa di grave, come ad esempio:

  • furto di PC, server e/o documenti vari
  • allagamento o incendio
  • terremoto
  • virus e/o malware
  • ecc..

Una copia dei tuoi dati sarà SEMPRE al sicuro e potrai FACILMENTE recuperarli e subito ripartire!

Le soluzioni che abbiamo selezionato si chiamano Backup Remoto e Firewall. Grazie ad essi potrai evitare, in maniera totalmente automatica, la perdita dei tuoi dati, potrai definire regole precise di navigazione e proteggerti da intrusioni esterne.

 

Se non sarai soddisfatto dei benefici che il servizio ti porterà, ti garantiamo un rimborso rapido e cortese!

 

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