I costi legati all’energia elettrica e gas sono spesso molto importanti per un’attività
La liberalizzazione del settore permette di ottenere risparmi, ma ha anche creato una fortissima confusione. Inoltre, il livello medio di competenza (e correttezza) di chi propone energia e gas è spesso molto basso.
Esiste una soluzione per sfruttare la liberalizzazione e risparmiare su questi costi senza venire fregati? Si!
Bisogna affidarsi a chi per filosofia aziendale ritiene che ci si debba sempre mettere dalla parte dei clienti e si debbano sempre fare delle serie analisi e poi, con correttezza e chiarezza presentare i risultati in modo comprensibile. E solo al termine di questo processo introdurre una nuova soluzione.
La produzione di energia elettrica tramite petrolio e carbone e il consumo di gas aumentano l’inquinamento (emissioni di anidride carbonica). Sono sempre di più le persone che quando scelgono cosa acquistare fanno caso anche a questo aspetto.
Vuoi evitare anche tu di contribuire anche al peggioramento della situazione? Vuoi comunicare ai tuoi clienti e potenziali clienti la tua sensibilità ambientale?
E’ possibile evitare di inquinare e avere degli strumenti di marketing per comunicarlo al mercato? Si!
La soluzione selezionata per te si chiama ENERGIA ELETTRICA e GAS e consente di verificare l’adeguatezza delle condizioni di fornitura in essere e di individuare soluzioni migliorative in termini economici e di servizio con particolare attenzione a soluzioni che permettono di realizzare efficaci campagne di green marketing.