Gestione mail e condivisione delle Informazioni


La gestione delle mail e la condivisione delle Informazioni Aziendali genera perdite di tempo importanti

 

Email e informazioni condiviseEsistono soluzioni in grado di risolvere questo problema, ma la scelta e l’introduzione di strumenti deve passare, secondo la nostra filosofia, da un’analisi costi/benefici.

Realizzare questa analisi significa riflettere sulle domande che seguono e trovare una risposta:

  • quanto tempo perdi a causa della difficoltà o impossibilità di conoscere gli appuntamenti degli altri colleghi?
  • quanto tempo perdi per trovare un contatto che è nella rubrica di un collega e questa è inaccessibile?
  • perdi molto tempo per cercare una mail?
  • avere la possibilità di condividere facilmente cartelle di file con gestione delle versioni dei file sarebbe per te vantaggioso?

La soluzione che abbiamo selezionato si chiama COLLABORO e ti consente di condividere calendari, contatti, documenti, cartelle di mail e di attività e di ricercare e gestire le mail con grande efficacia e semplicità.

Se non sarai soddisfatto dei benefici che il servizio ti porterà, ti garantiamo un rimborso rapido e cortese!

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